Il sito www.farmaciacarafa.com utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.

scheda prodotto

christies filler lpa complex30

€ 72,20

L'immagine del prodotto è puramente indicativa

Azienda Produttrice: VIVIPHARMA s.a.

Descrizione



Christies Filler LPA Complex

CELLULE STAMINALI VEGETALI

Filler dall’azione intensa e profonda. Risveglia l’attività della pelle, agendo sulla densità della ruga, colma i segni e la loro profondità, ripristinando i volumi naturali del volto, conferire tono, elasticità e turgore alla cute. La sua preziosa formula racchiude: Acido Ialuronico Cross-Linkato dalle capacità ricostruttive ed idrorestitutive profonde, esclusivo Algae Extract potente liftante di origine marina, LPA + Cellule Staminali Vegetali (fruit cell culture extract) e DNAge Phyto Guardian proteggono il nucleo-cuore della cellula. Sublimatore lift-up per una straordinaria compattezza dei volumi del viso.
Si applica mattina e sera su viso collo e décolleté dopo la pulizia. Massaggiare con movimenti circolari picchiettando con i polpastrelli. Lasciare assorbire completamente prima di applicare la crema.

Componenti
Acido ialuronico cross-linkato; algae extract; LPA; cellule staminali vegetali (fruit cell culture extract); DNAge phyto guardian.

Formato
Flacone dosatore da 30 ml.

Cod. 03010

Aiutaci a crescere, lascia un commento su questo prodotto

senzauovo

senza uovo

senzazucchero

senza zucchero

senzalievito

senza lievito

biologico

biologico